AREA PRESS

Assegnate le tre residenze musicali allo Studio Foce

La Divisione eventi e congressi ha assegnato le tre residenze creative in ambito musicale della durata di 5 giorni ciascuna presso lo Studio Foce, nate con l’obiettivo di incentivare e supportare la creatività musicale sul territorio, promuovendo inoltre la mediazione culturale. Il concorso 2022/2023 si è rivolto unicamente a musicisti della Svizzera italiana.
30 Novembre 2022

Natale in Piazza 2022

Dal 1° dicembre a Lugano torna la magia del Natale. Attorno al tradizionale albero addobbato in Piazza della Riforma, tanti saranno i momenti da vivere in compagnia con i mercatini natalizi che animeranno le strade del centro città, la gastronomia, la musica dal vivo, le proposte di animazione, i festosi addobbi natalizi e l’attesa Festa di Capodanno in piazza con RSI. Anche il Parco Ciani si accende e brilla di magia ospitando il Bosco Incantato con tanti angoli di luce da scoprire. Una magia da vivere anche grazie alle divertenti iniziative digitali con cui si potranno vincere fantastici premi.
24 Novembre 2022

Messa a disposizione del Centro Esposizioni per la visione pubblica dei Mondiali FIFA 2022

La Città di Lugano mette a disposizione uno spazio presso il Centro Esposizioni, Sala MAC 7 (2’400 mq), per esercizi pubblici, gruppi o associazioni interessati a organizzare la visione pubblica dei Mondiali di Calcio che si giocheranno in Qatar nel periodo compreso tra il 20 novembre e il 18 dicembre 2022.
03 Ottobre 2022

Non hai un account? Registrati

Area Login

Accedi all’area riservata con il tuo indirizzo email e la tua password.

Potrai salvare i tuoi eventi preferiti e mettere “mi piace“, ma anche condividere articoli e commentare contenuto di tuo interesse.

Usando le tue credenziali su tutti i tuoi dispositivi, potrai ritrovare le tue preferenze.
Se sei un organizzatore, potrai anche proporre i tuoi eventi.

Crea un nuovo profilo