AREA PRESS
L’estro e la creatività degli oltre 50 artisti del Buskers a Lugano LongLake Festival
Dopo il fine settimana di Blues to Bop, la 14ª edizione di Lugano LongLake Festival, proseguirà all’insegna dell’estro e della creatività gli oltre 50 artisti di strada di Lugano Buskers che si scateneranno nei generi più svariati: concerti, teatro, cabaret, marionette, acrobazie aeree e installazioni estemporanee. Perché prima di tutto il Buskers è portare la strada sui palchi e i palchi per strada e vedere che effetto fa.
Un travolgente ed emozionante Estival Jazz ha dato avvio alla 14ª edizione di Lugano LongLake Festival
Il primo fine settimana di LongLake Festival ha saputo regalare incredibili emozioni al pubblico e momenti di grande musica con le esibizioni Diodato, Gil Evans Remembered, Bokanté, Tom Walker, Hiromi, Gary Clark jr. e Cory Henry, ospiti della 44ª edizione di Estival Jazz. La storica manifestazione per il primo anno ha inoltre integrato nella programmazione concerti con artisti emergenti al Parco Ciani con un’attenzione particolare alla Swiss Made Music.
Per la prima volta Blues to Bop rientra nel Lugano LongLake Festival – Gli eventi in programma dal 15 al 21 luglio
Oggi prenderà il via la 14ª edizione di Lugano LongLake Festival che dall’11 al 28 luglio, trasformerà la città in un palcoscenico a cielo aperto. Grande attesa per i concerti di Estival Jazz al Parco Ciani e in Piazza della Riforma.