Cinema in Tasca

Palazzo dei Congressi, Lugano

Tutto il meglio del cinema

La rassegna propone i film più acclamati da pubblico e critica della stagione cinematografica appena trascorsa. Una tessera stagionale dà diritto all’accesso alle proiezioni della rassegna, che si suddivide in autunno e primavera.

A seguito delle precisazioni sulle misure in vigore nel Cantone Ticino che riportano la partecipazione agli eventi a 30 persone, siamo felici di comunicarvi che le proiezioni della rassegna Cinema in Tasca potranno avere luogo.

Considerando la conferma della limitazione nel Cantone Ticino a 30 spettatori, Cinema in tasca prosegue a dicembre nella seguente modalità: per ogni appuntamento oltre ad essere confermate le tre proiezioni del mercoledì (ore 15:30, 18:00 e 20:30) verranno aggiunte tre proiezioni il giovedì (ore 15:30, 18:00 e 20:30).

Tutte le prenotazioni fatte in precedenza per i due appuntamenti sono da considerarsi annullate e da rifare.
Le nuove prenotazioni apriranno venerdì pomeriggio 27 novembre su prenota.lugano.ch.

LE VERITÀ: mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre, ore 15:30, 18:00 e 20:30
THE FAREWELL – UNA BUGIA BUONA: mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre, ore 15:30, 18:00 e 20:30


POSSESSORI ABBONAMENTO PRIMAVERA 2020
La tessera primavera 2020 è valida per l’ingresso alla stagione autunno 2020, non è necessario sottoscrivere un nuovo abbonamento.
In caso di smarrimento della tessera contattare [email protected] / +41 (0)58 866 48 00
Sarà necessario prenotare il proprio posto alle singole proiezioni attraverso il portale prenota.lugano.ch che sarà attivo a partire dal 12 ottobre.
All’ingresso andranno esibiti sia l’abbonamento che la conferma della prenotazione effettuata su prenota.lugano.ch.

NUOVI ABBONATI
ISCRIZIONI CHIUSE

INFORMAZIONI E MISURE DI SICUREZZA
Per assistere alle proiezioni è obbligatorio l’uso della mascherina.

Al fine di garantire la tracciabilità del pubblico, la partecipazione agli spettacoli è soggetta a prenotazione obbligatoria sul sito prenota.lugano.ch.

Saranno garantite le misure di precauzione all’interno della sala: nel caso di prenotazioni cumulative, i membri dello stesso nucleo familiare o gruppo potranno accostarsi in sala.
Il personale di Cinema in tasca sarà a disposizione del pubblico per controllare e accompagnare l’accesso di ciascun spettatore.

Per garantire le norme di igiene e sicurezza le proiezioni saranno senza pausa. Sarà comunque possibile uscire dalla sala in caso di necessità.

Promotore

Città di Lugano
Eventi e congressi

Informazioni

[email protected]
+41 (0)58 866 48 00