Amy Macdonald - Moon and Stars

Quando e Dove

Prezzo

CHF 95.-, clicca qui per la prevendita online

Promotori

L’incanto della musica folk dalla Scozia

La cantante scozzese, che ha imparato da autodidatta a suonare la chitarra all’età di dodici anni, nonostante i soli ventisei anni ha già una carriera esemplare alle spalle. Viene scoperta a quindici anni, in occasione di una competizione scolastica, e in seguito comincia a esibirsi nei piccoli pub e caffè della sua città natale, Glasgow.

Dopo una di queste serate scrive la ben nota “This Is The Life”, dove si esprime tutto il talento della teenager: sei mesi dopo Amy non solo ha un manager, ma si è assicurata anche un contratto discografico! Oggi la cantautrice può vantare tre album di grande successo e esibizioni davanti a più di un milione di fan nel mondo intero. “Life In A Beautiful Light”, il suo nuovo lavoro, ha raggiunto la seconda posizione nelle classifiche svizzere e il primo singolo “Slow It Down” è un’ulteriore dimostrazione del talento eccezionale di Amy Macdonald.

Nonostante il successo internazionale, la scozzese rimane la ragazza della porta accanto, mantenendo così un rapporto privilegiato di vicinanza con i suoi fan. La sua voce limpida, le melodie orecchiabili e i testi toccanti delle sue canzoni incantano persone di ogni età.