Make a Wish - Cocktail di beneficenza

Quando e Dove

Prezzo

Ingresso CHF 70.-

Promotori

International Women Club Lugano
6900 Lugano
www.iwcl.org

Extra

Per prenotazioni [email protected]
Biglietti presso la libreria "Libri al Centro" di Lugano

Per ulteriori informazioni
www.makeawish.ch
www.librialcentro.ch
www.caffeculturale.ch

International Women Club Lugano propone un cocktail di beneficenza al ristorante "Al Lido" di Lugano, con musica dal vivo, per aiutare a realizzare i desideri dei bambini ticinesi affetti da gravi malattie.

La sofferenza dei bambini è il dolore più struggente che possiamo immaginare, non solo per i genitori, ma per loro stessi che spesso sono perfettamente in grado di comprendere la malattia che rende loro la vita difficile. Seppure tutti siano d'accordo nella grandezza di questo dolore, sono pochissimi a preoccuparsi di loro e della qualità della loro vita.Una realtà importante, a livello mondiale, che si preoccupa della loro felicità è "Make-A-Wish" - una fondazione, che si impegna a realizzare i desideri, anche i più arditi, dei bambini che soffrono.

Nel progetto, insieme all'Associazione Caffè Culturale di Lugano, parteciperà la libreria "Libri al Centro" dove, fino alle 17:00, potrete acquistare un libro e chiedere delle informazioni sulla Fondazione. Per ogni libro venduto nella giornata di sabato "Libri al Centro" devolverà 1 fr. a Make-a-Wish Svizzera.

Chi diventerà socio del Caffè Culturale quel giorno, oltre allo sconto del 10% sulla libreria varia, permetterà all'Associazione Caffè Culturale di donare 10 fr. a "Make-a-wish".

La quota d'ingresso, oltre che dare accesso all'evento e alle specialità culinarie, verrà devoluta all'Associazione Make a Wish.