Zero In On Live @ CambusIndie

L’unico festival della Svizzera italiana dedicato alla musica indipendente

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Cambusa Teatro
Piazza G. Pedrazzini 12
6600 Locarno
+41 (0)78 638 11 97
[email protected]
www.cambusateatro.com

Dieci serate consecutive in cui si potrà fare il punto della situazione sulla musica indipendente della nostra regione, incontrando band esordienti così come gruppi già ampiamente affermati, e non solo in Ticino.

Si consolida la collaborazione tra il portale internet Stagend.com e Cambusindie. Domenica 11 agosto infatti il palco locarnese dedicherà la serata a una band selezionata proprio attraverso il nuovo portale musicale.

Zero In On (Ticino / Indie Pop Rock)

La rock band Zero In On è composta da Elias Bertini chitarre e voce, Mattia Stefanini batteria, Gian-Andrea Costa basso e Matteo Ballabio pianoforte. Le loro rispettive influenze musicali sono molto diversificate e così nasce uno stile particolare ed eterogeneo, un mix originale tra pop e metal, tra rock classico e sperimentale. Hanno all'attivo tre album, presenze in varie compilations e un recente EP acustico. Diversi riconoscimenti in concorsi internazionali sottolineano la validità delle loro composizioni, la qualità delle esecuzioni e l'accuratezza degli arrangiamenti. 

Z.I.O
Programma CambusIndie