Martha's Laundry Live @ CambusIndie

L’unico festival della Svizzera italiana dedicato alla musica indipendente

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Cambusa Teatro
Piazza G. Pedrazzini 12
6600 Locarno
+41 (0)78 638 11 97
[email protected]
www.cambusateatro.com

Dieci serate consecutive in cui si potrà fare il punto della situazione sulla musica indipendente della nostra regione, incontrando band esordienti così come gruppi già ampiamente affermati, e non solo in Ticino.

Marta’s Laundry (Ticino - Indie)
La band bellinzonese è in circolazione ormai da diversi anni e ha collezionato concerti in tutta la Svizzera. I loro pezzi Feel Like Home e Heaven sono stati utilizzati per un film indipendente e, proprio nel 2013, la band ha iniziato a lavorare su un EP promozionale. Per loro è la prima esperienza a CambusIndie.

"Martha's Laundry" fa parte della scena rock indipendente svizzera. Nasce nel 2006 col song-writer Marco Jeitziner. Dopo vari cambiamenti, oggi la band è composta da Marco (voce, chitarra elettrica), da Joas Haefliger (batteria, basi elettroniche) e da Max Ghitti (basso). All'attivo decine di concerti nella regione e qualche uscita a Zurigo. I brani originali in inglese vanno dalle influenze più ritmate e "sporche", fino alle sonorità più morbide e "riflessive". I testi parlano della vita di tutti i giorni ma a volte sono anche impegnati e di denuncia.

Martha's Laundry

Programma CambusIndie