EROS miniartextil

Quando e Dove

Prezzo

Ingresso libero per le donne il 25 novembre
Ulteriori informazioni presso il promotore

Promotori

Villa Olmo
Via Simone Cantoni 1
22100 Como
+39 (0)31 571 979
[email protected]

La mostra EROS miniartextil prosegue fino a domenica 1° dicembre.

Ecco gli appuntamenti in programma per i prossimi giorni a Villa Olmo:

Lunedì 25 novembre ore 18.30 in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne conferenza Tra amare e tramare: dalla passione all’ossessione con Mario Fatibene dell’associazione di Torino “Il cerchio degli uomini Onlus” e la giornalista Maria Castelli. Apertura straordinaria della mostra (16-21) e ingresso libero per le donne.

Martedì 26 novembre ore 18.30 conferenza a cura dell’Ordine degli Architetti PPC di Como Sensazioni – Identità emozionale dei luoghi dell’architettura presenta il Pres. dell’Ordine Angelo Monti, ospiti l’arch. Benedetta Tagliabue che proprio in questi giorni ha ricevuto il riconoscimento internazionale del RIBA Jencks Award 2013 e la giornalista Sonja Riva.

Giovedì 28 novembre ore 17.30 conferenza Arte contemporanea e tessuto: passione, creatività, ispirazione quarto appuntamento delle conferenze tematiche del progetto “SILK RELOADED COMO città PER la MODA” e ore 21.00 film Caravaggio di Derek Jarman in collaborazione con LunedìCinema FilmStudio (7 euro, ingresso gratuito abbonati)

Domenica 1° dicembre dalle ore 17.00 estrazione della Lotteria di Natale 2013 Arte&Arte e dimostrazione di tango a cura dell’Accademia di Tango Lopez di Como.