Living in the Dead Valley @ Living Room

Prezzo

CHF 15.-

Promotori

Living Room
Via Trevano 89a
6900 Lugano
+41 (0)91 970 15 17
[email protected]
www.livingroomclub.ch

Extra

Apertura porte: ore 22:00.

Links

Dove

Living Room Club
Via Trevano 89a
6900 Lugano
Vedi sulla mappa

28.03.2014

dalle 23:00

La Dead Valley Agency e il Living Room hanno il piacere di presentare la loro prima collaborazione, con una serata Rock'N'Roll di assoluta qualità: "Living in the Dead Valley", the first rockin’ night – featuring Live!

Ospite principale una band londinese storica di tutto rispetto, formatasi nel 1980 e capostipite del Neo-Rockabilly inglese. Hanno calcato i palchi di mezza Europa e non solo! A Lugano per la prima volta, e data esclusiva per la Svizzera, sul palco del Living Room suoneranno i "The Blue Cats".
Questa band leggendaria ha alle spalle un'esperienza ed una biografia più che trentennale nell'ambito del rockabilly mondiale, avendo militato anche in numerose formazioni e da cui sono nate altre band di altissima levatura.

Aprirà il live una band di giovanissimi rockers che stanno riscuotendo un grande successo alle nostre latitudini: "The Kreepers". Nati a Lugano nell'ottobre 2011, già dopo soli due anni di attività conquistano il secondo posto alla finale della manifestazione "Palco ai Giovani" e certamente non si fermeranno qui!

A seguire in consolle ci sarà DJ Crac’Rabbeat, per scatenarsi fino alle cinque con un rock set delirante e puramente Rock'N'Roll!

Flyer - marzo 2014 fronte
Flyer - marzo 2014 retro

Immagine e ©‎: bluecats-beltanefire.com