Giocolandia 6° edizione

Quando e Dove

Prezzo

L'accesso e la visione di tutti gli spettacoli previsti sul palco di Giocolandia sono liberi. 

Acquistando sul posto la speciale "bimbo card" (CHF 5.-) i piccoli ospiti riceveranno una bibita e avranno in più, la possibilità di accedere a tutte le animazioni presenti nel villaggio e potranno vincere un fantastico fine settimana per tutta la famiglia a Disneyland a Parigi.

Promotori

Fun Promotion
Via Chiasso 3
6710 Biasca
+41 (0)91 863 11 04
[email protected]
www.funpromotion.com

Links

Attrazioni e divertimenti per tutti i bambini.

La 6° edizione di Giocolandia, avrà l'obiettivo di coinvolgere bambini e ragazzi fino ai 10-12 anni e le loro famiglie al completo, trasmettendo un messaggio positivo di divertimento e benessere nel tempo libero, facendo giocare e interessando il maggior numero di bambini con numerose attrazioni.

Giocolandia - Il Paese dei balocchi, trasfomerà i luoghi con spettacoli teatrali e circensi, show di magia, animazioni, spettacoli e atelier di gioco e disegno e numerose attività motorie quali trampolino, castelli gonfiabili, arrampicata e cavalcate con i pony, il tutto per la felicità di tutti i partecipanti. 

Giocolandia è strutturato come un "Tour" ticinese che andrà a toccare diversi luoghi pubblici il sabato e la domenica dalle 13:00 alle 18:00

1° tappa avrà luogo presso il Mercato coperto di Mendrisio - 22 e 23 marzo
2° tappa avrà luogo presso il Mercato coperto di Giubiasco - 29 e 30 marzo
3° tappa avrà luogo presso la Pista del ghiaccio a Biasca -  5 e 6 aprile
4° tappa avrà luogo presso il Palazzetto Fevi a Locarno - 12 e 13 aprile
5° tappa avrà luogo presso la Pista della reseghina a Lugano - 10 e 11 maggio
6° tappa avrà luogo presso il Mondo Bimbi a Lugano - 5, 6 e 7 settembre

Giocolandia denominato anche "il Paese dei blocchi" del Ticino, è sostenuto dalla nota ditta produttrice di bevande analcoliche.