Be Forest

Rock'n'More Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

CHF 5.- o con abbonamento LongLake,
fino ad esaurimento posti.

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Links

Direttamente dalla vivida scena musicale di Pesaro, il suono dei Be Forest, fatto di sognante leggerezza, è un qualcosa di sospeso tra il classico canone 4AD e i più recenti XX. Dopo il debutto dark con l'album "Cold", in "Earthbeat" presentano una nuova vivacità nelle melodie.

Direttamente dalla vivida scena musicale di Pesaro, il suono dei Be Forest, fatto di sognante leggerezza, è un qualcosa di sospeso tra il classico canone 4AD e i più recenti XX.

Nati come trio nella primavera del 2011 con il loro album di debutto "Cold" - caratterizzato da un suono dark - con l'aggiunta dell'elettronica di Lorenzo Badioli e l'uscita di "Earthbeat" nella loro musica è sorto il sole: c’è un nuovo calore, una nuova e coinvolgente vivacità nelle melodie.

L'album, registrato da Paolo Rossi presso Studio Waves, è stato prodotto interamente dalla band stessa e rappresenta la risposta perfetta dei Be Forest dopo l'esaltante impatto di "Cold"

Preparatevi ad un viaggio onirico tra intimi echi, progressioni ipnotiche dai contorni eterei, austerità e romanticismo.

Media Partner Svizzera

Media Partner Italia