Giochiamo con suoni e colori per la Gioia del Cuore

Incontri per bambini dai 6 ai 12 anni con Theresa Meyer-Paes e Mariella Ostinelli

Quando e Dove

Prezzo

CHF 30.- contributo
CHF 20.- fratelli

Promotori

Centro Erbaluce
Via Terricciuole 31
6516 Cugnasco-Gerra
+41 (0)78 950 20 11
[email protected]
www.erbaluce.ch
Attraverso i suoni, i colori e il movimento, entriamo nel magico mondo del sentire: scopriamo nuove intense emozioni, in armonia con l’Universo. All’inizio ascoltiamo i suoni magici delle Campane di Cristallo per scoprire insieme il mondo dei suoni, usando anche la nostra voce e il movimento del nostro corpo. Poi dedichiamo un momento speciale alla pittura per risvegliare la creatività nascosta in noi. Infine viviamo un momento di condivisione e di profondo rilassamento, comodamente sdraiati all’ascolto dei puri suoni delle Campane di Cristallo. 
 

Spazio Erbaluce é nato dal desiderio di incontrare e offrire alle persone terapie e approcci diversificati per migliorare e mantenere la salute e il benesserer psico-fisico. 


Nel centro operano professionisti con formazioni differenziate, questo ci permette di offrire terapie olistiche che spaziano dalle tecniche di massaggio alle terapie più sottili ed energetiche, valutazione e analisi dello stile alimentare, consigli per un,alimentazione consapevole e sana, programmi e cure di depurazione; ma anche psicoterapie, coaching e percorsi di evoluzione personale.


Le terapie sono un aiuto per tutte le persone che desiderano mantenere o ritrovare equilibrio psico-fisico, armonia e salute. 
Accogliamo sia persone adulte che bambini e adolescenti, in particolare offriamo a genitori e figli opportunità e spazi di ascolto, comprensione e comunicazione per affrontare assieme serenamente il cammino della crescita e dello sviluppo sano e armonioso dalla nascita fino all'età adulta.


Oltre alle terapie il centro propone e organizza conferenze, corsi, seminari in collaborazione con professionisti che si occupano della salute e dell'evoluzione personale. Il nostro intento è di creare uno spazio in cui ognuno possa trovare beneficio per se stesso e per la sua salute e di riflesso una migliore qualità di vita, a tutti i livelli della persona: fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Erbaluce vuole essere uno spazio di incontro e di scambio tra persone che hanno in comune l'interesse per la salute, il benessere e l'armonia della persona.
 

Immagine:  Valentina Esposito