The Adicts

Rock'n'More Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

Prevendita CHF 10.-
In cassa CHF 15.-

Evento fuori abbonamento

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Extra

Prevendita su TicketCorner.ch

Dopo il concerto After Party allo Studio Foce! Dj Set: rock, punk, garage & party tunes. Da mezzanotte alle 4:00, entrata gratuita.

Links

Una delle più longeve e originali punk rock band di sempre! I più appassionati punkrockers ricorderanno sicuramente alcuni dei loro grandi successi come “Viva La Revolution”, “Bad Boy” e “Joker in the pack”.

Non perdetevi una delle più longeve e originali punk rock band di sempre! Loro sono i The Adicts, gruppo nato a Ipswich nel 1975, con all’attivo oltre 9 album, numerose raccolte e dischi dal vivo. I loro successi sono diventati dei veri e propri monumenti storici. I più appassionati punkrockers ricorderanno sicuramente “Viva La Revolution”, “Bad Boy” e “Joker in the pack”.

Dopo così tanti anni il gruppo è incredibilmente ancora assieme ed è ancora capace di proporre della musica fenomenale, il tutto con la stessa lineup delle origini.

Sul palco si presentano con bombetta, abiti bianchi, bretelle e anfibi ispirandosi al look dei drughi di Alex DeLarge, il protagonista del celebre film di Kubrick “Arancia Meccanica”. La presenza del frontman Keith Warren, detto “Monkey”, crea poi una miscela esplosiva che rende il loro live uno spettacolo assolutamente da non perdere.

Aprono il concerto i Radio Vudù, quattro veterani della scena punk milanese che presenteranno “Disagio Sociale”, l’ultimo album pubblicato nel 2013 dalla Nextpunk Records di Lugano.

Media Partner Svizzera

Media Partner Italia

Keith 'Monkey' Warren voce
Pete Dee Davison chitarra
Michael 'Kid Dee' Davison batteria
Mel Ellis basso
John Scruff Ellis chitarra
Dan Gratziani violino