Fink

Rock'n'More Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

Prevendita CHF 15.-
In cassa CHF 20.-

Evento fuori abbonamento

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Extra

Prevendita disponibile su TicketCorner.ch

Foto: © Tommy Lance

Links

Fink, nome d'arte di Fin Greenall, è un musicista britannico. Dopo 8 anni di attività come dj di musica elettronica, la prestigiosa Ninja Tune Records si accorge delle sue capacità vocali e compositive e lo esorta a produrre un album indie rock.

Fink, nome d'arte di Fin Greenall, è un musicista britannico. Dopo 8 anni di attività come dj di musica elettronica, la prestigiosa Ninja Tune Records si accorge delle sue capacità vocali e compositive e lo esorta a produrre un album indie rock. Nasce così “Biscuits for Breakfast” (2006) che lo fa conoscere al grande pubblico come musicista, chitarrista e cantante completo.

I tre successivi album lo consacrano definitivamente sulla scena musicale grazie anche alle collaborazioni con John Legend, Ximena Sariñana, Amy Winehouse e Professor Green. Il suo ultimo lavoro “Hard Believer”, prodotto in 17 giorni nei leggendari studio Sound Factory di Hollywood, è un album urbano, bluseggiante e vivace. “Hard Believer” significa una persona che ha bisogno di prove evidenti per essere convinta. In realtà, non dovete far altro che ascoltare la potente raccolta di brani. La convinzione verrà da sé.

Media Partner Svizzera

Media Partner Italia

Fin Greenall voce, chitarra
Tim Thornton batteria, chitarra
Guy Whittaker basso