Brasile 2014 - 7a giornata gruppi A e B

Vivi i Mondiali in Piazza Manzoni

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Quest'anno in occasione dei mondiali di calcio in Brasile la Città di Lugano dà la possibilità di vedere tutte le partite, mandate in onda dalla RSI, in Piazza Manzoni su di un maxischermo 7x4. Sarà un momento in cui tutti gli appassionati di calcio potranno riunirsi nello stesso posto per sostenere la propria squadra e ricreare, anche se in parte, quella magica atmosfera che contemporaneamente sta animando i 12 stadi Brasiliani che ospitano le diverse competizioni.

Le sfide di oggi:

Prima partita del giorno valida per il gruppo B sarà alle 18:00 tra Australia-Olanda. La prima esce sconfitta da un ottimo Cile, mentre la seconda esce vincente con una partita che non verrà dimenticata facilmente, né dal pubblico né dalla Spagna che ha visto la sua rete trafitta per cinque volte, incassando un sonoro 5-1.

Alle 21:00, sempre per il gruppo B, grande sfida tra Spagna-Cile. La nazionale detentrice del titolo cercherà di dimenticare l'inferno arancione e cercherà di rifarsi contro un Cile di alto livello, uscito vincente per 3-1 contro l'Australia. Tutto è pronto per una partita che si presenta come una delle più interessanti fino a questo punto.

Chiudono la giornata sportiva, a mezzanotte, la sfida per il gruppo A tra Camerun-Croazia. Le due sconfitte del gruppo A cercheranno riscatto presso l'Arena Amazonia di Manaus.