Kyla Brox Live

Caslano Blues Nights 2014

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Pro Caslano
Contrada dei Fiori 9
6987 Caslano
+41 (0)76 388 24 74
[email protected]
www.procaslano.ch

Extra

Per maggiori informazioni: Tel. +41 76 388 24 74

Links

Dopo il successo dello scorso anno, la Pro Caslano in collaborazione con l’Ente Turistico Luganese, presenta la seconda edizione della “Caslano Blues Nights”. La musica proposta sarà sempre in chiave armonica blues con numerosi prestigiosi  musicisti  che suoneranno live e “unplugged”!

Il 19 e il 20 giugno si esibirà Kyla Brox, senza dubbio la più bella voce blues e soul della sua generazione nel Regno Unito, tant’è vero che lo scorso anno ha ottenuto una “nomination” come migliore cantante donna britannica. Può essere tenera, graffiante e grintosa, e in scena porta un'intensità emotiva semplicemente struggente. Figlia del cantante blues Victor Brox, Kyla ha pubblicato diversi album a suo nome, tra cui lo splendido “Coming Home” (2004) e l'essenziale e sensibile “Grey Sky Blues” (2009).

Anche per lei si tratta di un atteso ritorno sulla scena ticinese, nel suo caso appena qualche mese dopo i concerti tenuti a Bioggio e Castagnola. A Caslano la si ascolterà dapprima il giovedì sera in versione acustica, accompagnata alla chitarra dal marito Danny Blomeley, e poi il venerdì in chiusura di serata con l’aggiunta di Heggy Vezzano alla chitarra e di Pablo Leoni alla batteria. 

Programma completo

Immagine: kylabrox.com