Regal

Buskers Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Links

La loro musica abbraccia una vasta gamma di melodie provenienti dal genere country e dalle influenze post-punk, dando un tocco più ricco all’intera “garage etiquette”.

Regal è il nome di una band composta da quattro membri di musica post-garage-punk-psych-country originaria di Lione. La loro musica abbraccia una vasta gamma di melodie provenienti dal genere country e dalle influenze post-punk, dando un tocco più ricco all’intera “garage etiquette”. Queste diverse influenze aggiungono uno strano spettro di sensazioni alla musica che suonano in cui si possono udire canzoni di odio, amore, libertà, perdizione…

Il loro secondo 12” LP “misery, Redemèption and Love” (autoprodotto nel marzo 2012) è stato distribuito da Azbin records nel gennaio 2013 e hanno recentemente fatto un tour con gli Animal Trophies. I Regal suonano e girano regolarmente per l’Europa, condividendo gli spettacoli con altre band come gli Hellshovel, i Thee Oh Sees, i JC Satàn, gli Strange Hands, i Le Pécheur, The Skeptics e i Mountain Bike.