Monsters (Gli allegri mostri)

FIM | Festival Internazionale delle Marionette

Quando e Dove

Prezzo

CHF 20.- Adulti
CHF 15.- Ragazzi, Studenti, AVS
Riduzione con Lugano Card e City Card

Promotori

Festival Internazionale delle Marionette
6900 Lugano
[email protected]
www.palco.ch

Extra

Info e Prevendite (dal 9 settembre):
Biglietteria Foce
Via Foce 1, 6900 Lugano
T. +41 (0)58 866 48 07
Martedì, giovedì, venerdì: 13.00-16.00
Mercoledì, sabato, domenica: 10.00-16.30
Prenotazione: [email protected]

È in arrivo a Lugano la variopinta carovana delle marionette che dal 13 settembre al 5 ottobre farà sognare, ridere e meravigliare gli spettatori di ogni età. Nel corso di questa 32ma edizione del Festival Internazionale delle Marionette si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Foce 14 delle migliori compagnie della scena internazionale del Teatro della Fantasia. Con loro si esibiranno ben 250 marionette, burattini, pupazzi, ombre cinesi... accompagnate da 40 marionettisti e burattinai e anche da attori, contastorie, clown, giocolieri e musicisti. 

Zipit

Nina ha sentito rumori strani in casa. Provengono da quella mansarda nella quale non ha mai osato entrare. Ma oggi è il suo compleanno e deve dimostrare di essere coraggiosa. La mansarda contiene tanti mostri, di tutti i tipi! Uno di loro, simpatico e gentile, farà da guida alla bambina in quel pazzo mondo, dove i mostri si rivelano più buffi che temibili.

Zipit è una giovane compagnia di Barcellona,  che ha già partecipato con  successo a vari Festival, in Francia, in Spagna, in Israele e in Messico. 

Età: dai 3 anni

Programma completo