The Assorted Lunatics Live @ Temus

The Dark Side of the Moon

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
+41 (0)91 605 11 50
[email protected]
www.temus.ch

Serata dedicata al rock psichedelico inglese, dove sarà eseguita, in particolare, la musica dei conosciutissimi e sempre attuali Pink Floyd. 

Sul palco "The Assorted Lunatics", una tribute band che si presenta al cospetto di tutti gli amanti del quartetto inglese con ben nove elementi.
Il gruppo è fresco e giovane, essendo nato pochi anni fa. In certe occasioni, può capitare che delle persone si incontrino e discutano. Così e capitato a questo gruppo che in modo del tutto casuale ha dato corpo e vita ai loro sogni e passioni. L'impulso parte dalla voglia di fare e dall'amore per la musica. Congiungendo le varie idee in una genuina e allegra chiacchierata tra amici si è dato il là a quello che sono oggi. I nove componenti del gruppo risiedono, in parte, in Ticino, ma provengono anche dall'estero, soprattutto dall'Italia (Varese e Milano) fino a Londra.

Il concerto da assaporare, dalla tarda serata fino a notte inoltrata, in questo secondo sabato novembrino, durante il quale verrà proposto nella sua forma più integrale l'album "The Dark Side of the Moon. Questa tibute band vuole essere degna dei loro idoli, con il "loro" concerto (rigorosamente dal vivo).

Locandina

Immagine: Facebook.com - TheAssortedLunatics