Koan release party @ Temus Bar

Opening band RAYA after Live DJ MAX DONATI

Quando e Dove

Prezzo

CHF 10.- consumazione min. compresa

Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
+41 (0)91 605 11 50
[email protected]
www.temus.ch

KOAN  Il nuovo lavoro della storica rock band che sposa il grunge con l’alternative rock internazionale verrà presentato dal vivo Venerdì 27 marzo 2015 dalle 21.30.
“Agropyron Repens” è il nome latino della gramigna, pianta famosa per crescere in condizioni climatiche avverse ed improbabili e leit motive della band fin dagli esordi.
Attualmente i Koan sono formati da Pierre Michel Dettori (voce), Marcello Cantù (chitarre), Fabio Mariuzzo (chitarre), Michele Castiglioni (basso), Andrea Martinelli (batteria)

Gruppo d'apertura: 
RAYA  È una band metal crossover molto energica e ticinese. Lore, la loro voice, carismatica e frizzante, utilizza la lingua spagnola e inglese per dare la cornice al groove che contraddistingue il progetto RAYA. Hanno calcato diversi stage prestigiosi, coinvolgendo col loro sound migliaia di persone e convincendone altrettante ad aderire al loro prodotto. Oggi portano o trasportano la loro musica in Ticino e nel mondo, attraverso questo video clip(link sotto) che narra la loro identità quali artisti e messaggeri del crossover.

Lore Voce
Seba chitarra/voce
Matt Batteria
Lomba Basso

Flyer