Passafire

Rock'n'More Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Links

Attivi dal 2003, si sono guadagnati nel tempo una solida reputazione nella scena reggae statunitense, distinguendosi per l’utilizzo di sonorità che mescolano elementi rock, reggae, dub, e progressive.

Loro sono quattro ragazzi cresciuti insieme a Savannah, nello stato della Georgia. Attivi dal 2003, si sono guadagnati nel tempo una solida reputazione nella scena reggae statunitense, distinguendosi per l’utilizzo di sonorità che mescolano elementi rock, reggae, dub, e progressive.

Anche i testi delle loro canzoni si discostano dai classici temi della tradizione reggae: preferiscono parlare d'amore, della lotta del bene sul male, del rapporto con il migliore amico dell'uomo, e, sì, anche di alieni.

I membri della band - Ted Browne, Nick Kubley, Will Kubley e Mike DeGuzman - sono cresciuti assieme e, nel corso degli anni, le loro tendenze musicali e stilistiche sono cambiate individualmente, permettendo alla band di arricchire la propria musica.

Il 2015 sarà l’anno del loro primo tour europeo che li porterà ad esibirsi anche a Lugano sul palco del LongLake Festival. Un’occasione per conoscere i brani del loro quinto ed ultimo album “Vines” prodotto dall’etichetta Easy Star Records.