Mind Juggler - Francesco Tesei

Quando e Dove

Prezzo

Da CHF 40-.

Promotori

Cinema Cittadella
Corso Elvezia 35
6900 Lugano
+41 (0)91 923 24 33
[email protected]
www.cittadella2000.ch

Extra

Prevendita:

Apollo, Lugano
Pinguis, Bellinonzona
Ticinoonline c/o uffici tio
FFS (Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Mendrisio)
Manor (Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S. Antonino, Vezia)

Links

Lo spettacolo che scuoterà le tue solide convinzioni

Secondo Milton Erickson “ognuno di noi è molto più di ciò che pensa di essere, e sa molto più di ciò che pensa di sapere”.

Partendo da questa semplice affermazione, che suggerisce l’idea che la mente umana abbia risorse e potenzialità straordinarie, Francesco Tesei trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e di illusionismo psicologico, e attraverso di esse invita ad attingere dalle risorse “magiche” dell’inconscio, e ad esplorare insieme a lui mondi affascinanti, misteriosi e in continua evoluzione: i mondi della mente e della comunicazione.

Nel suo spettacolo il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Francesco con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, l’immaginazione e la comunicazione.Francesco Tesei, come un vero e proprio “Giocoliere della mente”, compie “evoluzioni ed acrobazie” con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali, i nostri pensieri, per poi confondere sensi e percezioni, sfiorando in maniera provocatoria temi eterni e comuni ad ogni uomo. “Cosa so di me stesso?” Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che è la Realtà?