Six o'clock - Gli aperitivi in Fabbrica

Blue 2147 invita Mauro Fiero

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

La Fabrique
Via Stazione 17
6532 Castione
+41 (0)76 560 02 64
[email protected]
www.lafabrique.dj

Tornano i concerti Six o'clock, promossi dal collettivo BLUE 2147 presso la Fabbrica di Losone. 
Ospite e protagonista del prossimo appuntamento sarà il chitarrista, bassista e produttore Mauro Fiero che raggiungerà sul palco Gabriele Pezzoli (piano elettrico Rhodes e live electronics), Brian Quinn (batteria) e Cédric Gysler (basso elettrico ed electronics) per dare vita a una nuova session del collettivo BLUE 2147. 

Mauro Fiero, classe 1963, è bassista, chitarrista, fonico e produttore. Attivo dagli anni 80 sia in qualità di musicista sia come sound engineer, ha preso parte a innumerevoli produzioni musicali. Negli ultimi anni, la sua attività come ingegnere del suono si è concentrata in particolare nelle produzioni, sia in studio che dal vivo, del Recording Studio Canaa di Losone. In qualità di bassista o chitarrista, è attualmente membro fisso dei gruppi di Rossana e Claudio Taddei - con i quali si è esibito regolarmente in Svizzera, Italia, Austria, Spagna, Argentina e Uruguay - e del collettivo BLUE 2147
Con una sapiente combinazione di strumenti acustici, elettrici, loops ed elettronica, il collettivo BLUE 2147 esplora rigorosamente dal vivo le sonorità più attuali. Echi di Funk-jazz dal sapore vintage, Dubstep, Alternative Rock, Drum&Bass, Ambient e altre misteriose sonorità difficilmente catalogabili compongono il caleidoscopico paesaggio sonoro della formazione. 

Gabriele Pezzoli: piano rhodes ed electromics
Brian Quinn: batteria
Mauro Fiero: chitarra  el. ed eletronics
Cédric Gysler: basso el. ed eletronics