Ferro Kayak

Quando e Dove

Prezzo

Sabato 13 giugno scatto di 200 metri con Roberto e Antonio.       CHF. 20.-

Domenica 14 giugno Maratona di 42 km con Roberto e Antonio. CHF. 60.-

Promotori

Ferrari & Morandi Organizzazione eventi
6900 Lugano
[email protected]

Links

Due giorni di manifestazione sportiva agonistica e non agonistica di canoa nel golfo.

ROBERTO FERRARI, noto speaker di Radio DeeJay1 e detentore del Guinness dei Primati sul "maggior numero di Km in 24 ore in canoa", in occasione del suo 50° compleanno, rilancia la sfida al campione olimpico Antonio Rossi (e a chiunque voglia provarci).

PRIMA ASSOLUTA - L'appuntamento è fissato per il 20 e 21 giugno nelle splendide acque del Ceresio: per la prima volta a Lugano, una maratona di 42 km in canoa, in cui professionisti e appassionati si cimenteranno con il tempo, con Roberto Ferrari e Antonio Rossi.

MATRIMONIO PERFETTO - La Ferro Kayak Marathon si inserisce alla perfezione in un weekend dedicato agli sport acquatici (ACQUATICISSIMA LUGANO 20152) e anticiperà di un mese i MONDIALI DI CANOA che si svolgeranno all'Idroscalo di Milano.

Padrino e campione sfidante dell'evento sarà il plurimedagliato Antonio Rossi in compagnia di altri personaggi dello sport e dello spettacolo.

PRIMO ASSAGGIO - La giornata di Sabato 20 giugno si volgerà la gara di velocità (200m di scatto da fermo) con qualificazioni e finalissima con Antonio Rossi. Al termine premiazione e inizio animazione con gli ospiti di Radio DEEJAY.

PIATTO FORTE - La gara di 42 km si svolgerà, invece, Domenica 21 giugno. Un percorso da ripetere lungo la riva del Ceresio e presa di tempi con telemetria.

NONSOLOSPORT - Affacciato sul lago non mancherà il Ferro Village, un'area dove partecipanti e accompagnatori potranno gustare deliziose specialità e curiosare tra le numerose bancarelle. Per gli appassionati duri e puri ci saranno anche punti vendita specializzati dedicati al mondo della canoa. Ampio spazio verrà riservato a Save the Children e alle sue iniziative. Sabato sera e domenica pomeriggio, musica e animazione a completare il weekend di Sport e Festa.

SATURDAY NIGHT PARTY - Sabato sera Roberto Ferrari e i suoi amici di RADIO DEEJAY saliranno in console per incendiare le rive del Ceresio. Free entry per gli iscritti!

CAMBIA DUE VITE! - aiutando Save the Children, saranno due vite a cambiare per sempre, una è la tua! Per ogni partecipante iscritto alla gara della domenica, verranno versati CHF 10.- a Save the Children Svizzera per sostenere le numerose iniziative in atto per migliorare le condizioni di vita di migliaia di bambini.

Regolamento