La scuola più bella del mondo

Tournée Cinema Open Air 2015

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Cinematografo Ambulante
6850 Mendrisio
+41 (0)91 630 03 70
[email protected]
www.mendrisiocinema.ch

Extra

Per maggiori informazioni sulle proiezioni ed eventuali cambiamenti o annullamenti causa maltempo, il sito di riferimento è: www.mendrisiocinema.ch cliccando sulla rubrica Open Air Raiffeisen, oppure si può chiamare il giorno stesso della proiezione, dalle ore 20, il numero telefonico 1600.

Dove e Quando

Parco dei Tigli
Via Borenco 9
6648 Minusio
Vedi sulla mappa

27.08.2015

dalle 21:00

Un’estate di cinema sotto le stelle offerto da Raiffeisen

La Tournée Open Air cinema Raiffeisen, organizzata da Raiffeisen in collaborazione con il Cinematografo Ambulante dei fratelli Morandini, rappresenta un vero unicum sul nostro territorio in quanto si tratta di una rassegna itinerante e gratuita. In una cornice di assoluta suggestione, tra i parchi e le piazze di città ma soprattutto dei meravigliosi villaggi del nostro Cantone, si può assistere ai migliori film della stagione.

Regia Luca Miniero

Commedia | Italia | 2014 | 98'

Una commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna - in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi... Acerra Napoli - si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio. Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato.

Locandina