Princesses karaoke or something like that – Residenza | Collettivo Ingwer & Azimut (Svizzera)

Territori 2015

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Teatro Sociale Bellinzona
Piazza Governo 11
6500 Bellinzona
+41 (0)91 820 24 44
[email protected]
www.teatrosociale.ch

Per tutta la durata di Territori 2015, Camilla Parini e Anahì Traversi lavorano in uno spazio-vetrina dove espongono il processo di ricerca per la realizzazione del loro nuovo progetto artistico, Princesses karaoke or something like that, che debutterà nel marzo del 2016 al Teatro Sociale Bellinzona. Questo progetto è stato semifinalista al concorso nazionale Premio Schweiz 2015.

Passanti, curiosi, interessati possono andare a trovarle, fermarsi il tempo che desiderano, due minuti o un’ora, fare domande, guardare, partecipare. Sono infatti fonte di ispirazione, complici – volontari o involontari – del processo che, giorno dopo giorno, trasforma lo spazio di lavoro alla ricerca di risposte che a loro volta possano generare nuove domande e nuovi dubbi.

Siamo stati avvelenati dai racconti di fiabe?: questa è stata la domanda di partenza. E poi via di seguito: Chi sono principi e principesse d’oggi? Le cose che ci avvelenano fanno veramente male? Che cosa cambieresti di te? Hai paura di invecchiare? Quali canzoni canti sotto la doccia? Me le puoi cantare per favore?.

Maggiori informazioni
Programma dettagliato Territori 2015

Con il sostegno del Percento Culturale Migros e della Fondazione Ernst Göhner.

Di e con: Camilla Parini, maggiori informazioni e Anahì Traversi, maggiori informazioni
Produzione: Collettivo Ingwer e Azimut in coproduzione con Teatro Sociale Bellinzona - Bellinzona Teatro, 2015/2016