Yoga dall'India

con Soorya Raviji

Quando e Dove

Prezzo

CHF/€ 280.- 3 giorni
CHF/€ 1080.- 10 giorni

CHF 55.- al giorno per l'Ostello, vitto e alloggio (3 pasti vegetariani)

Promotori

Ayurveda & Yoga
Via Sorengo 22
6900 Lugano
+41 (0)91 950 84 43
[email protected]
www.ayuryoga.org

Extra

Iscrizioni

Novità 2015: Yoga nella natura, salita al Ritom.

Ritiro estivo di Yoga e Meditazione all’Ostello dei Cappuccin: una vacanza per  il corpo e per lo spirito con lo Yogi Master indiano Soorya Raviji esperto in Hatha, Kriya e Kundalini Yoga secondo la tradizione.

Chi non può concedersi un viaggio in India quest’estate ha l’alternativa di trascorrere una vacanza speciale in Ticino, all’Ostello del convento dei Cappuccini di Faido, un luogo di pace e tranquillità, immerso nella natura, e incontrare il maestro Yogi Soory Raviji direttore della Siva Soorya School of Yoga (Kerala), riconosciuta dalla Yoga Alliance. Da oltre 20 anni si dedica all’insegnamento dello Yoga e alla cura della gente essendo specializzato in Yoga terapia. Viaggia in tutto il mondo per divulgare i sorprendenti benefici di questa antica arte e filosofia indiana ad ogni livello dell’essere (fisico, psichico e spirituale). 

Chi desidera sperimentare per qualche giorno lo stile di vita tipico di un ashram (termine sanscrito che significa luogo di meditazione) e la vita comunitaria può unirsi al gruppo. E’ possibile frequentare 3 giorni di esercizi di Yoga e meditazione oppure fermarsi per il ritiro di 10 giorni, rivolto a coloro che vogliono approfondire le pratiche e immergersi nella filosofia spirituale dell’India. Lingua: il corso è in inglese con traduzione in italiano.
Gradita iscrizione.

Maggiori informazioni