Blow Job | Lanterna Rossa @ Turba

Silenzio

Quando e Dove

Prezzo

CHF   5.- per la tessera giornaliera
CHF 80.- per la tessera annuale

Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
Via Cattedrale 11
6900 Lugano
+41 (0)79 684 49 52
[email protected]
www.turba.xyz

Extra

L'ingresso al Turba è riservato ai soci annuali e ai soci giornalieri.

Turba, Circolo di emancipazione culturale per il periodo settembre e ottobre propone diversi momenti culturali che richiamano il tema del Silenzio.

Programma:
Alle 20:00, proiezione del film "Blow Job"
Regia Andy Wahrol 
Documentario, sperimentale | USA | 1964 | 35
'
Con DeVeren Bookwalter, Willard Maas
Diversamente dal titolo provocatorio, il film muto mostra esclusivamente l'espressione del volto del giovane protagonista (un non ancora affermato DeVeren Bookwalter) il quale sembra essere oggetto di sesso orale da parte di partner fuori campo non meglio identificato. Il rapporto sessuale a cui fa riferimento non viene invece mostrato. Non è nemmeno esplicitato se la parte attiva di questo atto sessuale sia di genere maschile o femminile, giacché lo spettatore può solamente presumere che lo stesso sia effettivamente in corso.

Alle 24:00, Lanterna Rossa 
Nelle miniere di carbone la lanterna rossa era il segnale dell'arrivo della squadra di soccorso. Al Turba la Lanterna Rossa diventa un momento di riflessione stimolato dall'ascolto di una traccia audio composta da vari brani. Un viaggio misterioso e unico, una via alternativa alla spiegazione parlata, all'introduzione che spiega i perché. 

Programma eventi 18.09 / 04.10.2015