Serata Pong Youp

Dai al tuo respiro il potere di guarirti

Quando e Dove

Prezzo

Contributo per la serata CHF 25.-

Promotori

Il Faro del Benessere
Piazza Indipendenza 6
6500 Bellinzona
+41 (0)91 827 40 55
[email protected]
www.ilfarodelbenessere.ch

Extra

Monica Menghetti, Istruttrice PONG YOUP
email: [email protected].com

Il respiro consapevole e l'antica saggezza della guarigione: ci sono poteri misteriosi associati con il respiro che sono pressoché sconosciuti nella civiltà occidentale. In quasi tutte le pratiche orientali il respiro è sempre usato per cambiare lo stato della mente e connettersi a poteri più elevati di quelli a cui abbiamo accesso con il modo comune di respirare.

Il Pong Youp è un metodo di respirazione consapevole per la guarigione dei dolori emozionali e dai traumi del nostro passato; permette di rilasciare i traumi emozionali bloccati, quelli che sono stati repressi, in modo che non possano più influenzarti da un livello inconscio della tua consapevolezza. Se l'inconscio è infettato da un virus derivante da un trauma emozionale profondo, da conflitti irrisolti ed emozioni soppresse che si vogliono negare, le decisioni prese possono essere autodistruttive, limitanti e contribuire a un ciclo che crea ancora più dolore.

Pong Youp è praticabile anche dai più inesperti come i bambini.

Questo potrebbe essere il metodo ideale per raggiungere lo stato di pace e di concentrazione della mente, aiutando così ad eliminare lo stress ed apportare vari benefici.

La serata di giovedì 19 novembre sarà diretta da Monica Menghetti, Istruttrice Pong Youp.

locandina