Master Class con Mario Martone

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

CISA Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive
Via Conturbio 1
6600 Locarno
+41 (0)91 756 00 90
[email protected]
www.cisaonline.ch

Extra

Tutte le Master Class e le proiezioni al CISA qui indicate sono aperte al pubblico.

La partecipazione è subordinata all’affluenza, quindi l’iscrizione a ogni evento è necessaria,annunciandosi telefonicamente allo +41(0)91 9715161 o per mail a [email protected] Per le proiezioni al Cinema Lux di Massagno verrà comunicato successivamente il calendario.

Si ricorda che il programma della rassegna può subire variazioni: si invita a verificarne date e orari aggiornati sul sito del CISA o telefonando in sede.

Quest’anno la CISA prosegue il suo cammino didattico  spostando lo sguardo Tra cinema del reale e cinema dell’immaginario, andando a incontrare le cinematografie indipendenti di autori quali (in ordine cronologico): Roberto Minervini, Romed Wyder, Darezhan Omirbaev, Georges Schwizgebel, Mario Martone, Luca Bigazzi e, in attesa di conferma, Michelangelo Frammartino e Pietro Marcello.

Master Class con Mario Martone

A Lugano per mettere in scena uno dei suoi più recenti spettacoli teatrali, La morte di Danton (di Georg Büchner), Mario Martone ci consente con questo incontro di attraversare la sua opera che si colloca in perfetto equilibrio tra il cinema del reale e il cinema dell’immaginario che dà il titolo alla nostra rassegna.

La Master Class è accompagnata da una proiezione al Cinema Lux di Massagno

immagine: flickr.com-Charles Caine