Spazio di Natale

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Spazio 1929
Via Antonio Ciseri 3
6900 Lugano
+41 (0)91 921 02 26
[email protected]
www.spazio1929.ch

Extra

Links

Anche quest'anno Lo Spazio 1929 organizza il Mercatino di Natale: saranno tante le proposte culturali, artigianali e ludiche per chi vorrà visitare Lo Spazio di Natale.

Le fiabe di Luca Chieregato, la musica di Jazz in Bess, la panettonata offerta, la zuppa di cipolle e la raclette, la mostra di Laura Bott e le bancarelle artigianali per gli ultimi regali. Si potrà mangiare, ascoltare musica, riflettere e gioire con fiabe e racconti, si potrà acquistare prodotti artigianali unici, stare insieme e chiacchierare.

Programma:

Sabato
Si inizia sabato con la panettonata offerta a partire dalle 11:30. Dopo la pausa pranzo, durante la quale sarà possibile degustare torte e biscotti fatti in casa, zuppa di cipolle, raclette e altre ghiottonerie, ecco il secondo appuntamento: dalle 14:00 alle 16:00 ci sarà la lettura di fiabe e racconti per bambini e adulti da parte dell'attore/regista Luca Chieregato.
Un momento da non perdere, come da non perdere sono le bancarelle piene di prodotti e creazioni artigianali uniche, fonte di idee per gli ultimi regali di Natale. Il tutto annaffiato con bevande calde, fredde e vin brulé servito al bar.
 
Domenica
Bancarelle, bar e bevande, cibo e raclette saranno protagonisti anche nella giornata di domenica, allietata, a partire dalle ore 11:00, dalla musica in concerto del Jazz in Bess trio. Infine, per chi lo desidera, durante il mercatino sarà possibile visitare la mostra dell'artista grigionese Laura Bott - Visioni/Visiuns, allestita all'interno dello Spazio.

Locandina