The Martinez Brothers @ Vanilla Club

Quando e Dove

Prezzo

Prevendite: CHF 35.-

Prevendite online e tavoli

Promotori

Vanilla Club
Via Cantonale
6595 Riazzino
+41 (0)76 321 69 69
[email protected]
www.vanillaclub.com

Extra

Informazioni e tavoli:
+41 (0)76 321 69 69

Sabato al Vanilla Club arriva per la prima volta in Ticino il duo americano rivelazione dell’underground ibizenca, The Martinez Brothers.
Quando arrivi già a 18 e 20 anni a suonare in tutti i migliori club del mondo è difficile non provare per loro un po di invidia. Uno sogno che hanno realizzato subito i due fratelli Marinez, creando un’alchimia perfetta e conquistando migliaia di fans attraverso un sound freschissimo e inevitabilmente legato all’essenza della house music americana.
Ora non si parla più di loro come una sorpresa, ma come una splendida e felice realtà.

The Hall Floor:
dalla Svizzera interna Jerome Anthony, Alex Belliscio, Marlaude, The M&B Experiment e i ticinesi Henrique e Moniak, suoneranno musica underground per tutta la notte

Creamfloor:
D3do, Boti, Bokas, Jake Maldero, Emi e Marco Draxøn, si daranno il cambio in console per farvi divertire e ballare con la musica techno e minimal del momento.

Red Sky floor:
Infinity "The Goa Party" !
Ospiti speciali della serata Fabio & Moon, il duo del circuito della Goa Music, arrivano in Ticino per una notte dal divertimento assicurato. Con loro in console i deejays: Ale Power, Flash Jack, Joyz e Phrenetic Mat.