Le grand voyage

Family Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

Bambini: free
Adulti: CHF 10.- (5.- con cards)

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Extra

Età Dai 4 anni
Durata 35 min

Massimo 30 partecipanti a rappresentazione

Links

"Le grand voyage" è un viaggio in miniatura alla scoperta del mondo!

Assieme ai tuoi compagni farai il giro della terra in 35 minuti, in un'avventura che ti porterà attraverso montagne, vallate, tunnel e scure foreste, sino ad arrivare addirittura sul fondo dell'oceano. Lungo questo percorso si potrà cucinare, bere, mangiare, giocare a carte, contare le pecore, dormire e sognare.

Il concetto che sta alla base di "Le grand voyage" è stato sviluppato dall'artista olandese Judith Nab, ed è in parte basato su un suo viaggio d'infanzia fatto con la famiglia. I suoi disegni, lunghi decine di metri, scorrono sulle finestre del bus e vanno a creare scenari unici, dando l'impressione di sfrecciare sul serio a bordo del bus.

I suoni vi indicheranno sempre dove vi trovate, sia che si tratti di una città spagnola, oppure delle lande ghiacciate in Alaska o Siberia. "Le grand voyage" è un'esperienza che permette di immergersi completamente in ciò che ci succede attorno!

Quattro possibilità di salire a bordo, scegliere l'orario che più vi aggrada! Iscrizioni sul posto a partire dalle ore 17:30

Idea e animazione Judith Nab
Disegni Judith Nab and Dirck Nab
Produzione originale by HET PALEIS Antwerp.
Musiche Charles Mingus, John Fahey, Lorenz Schaetti e altri.
Direzione tecnica Roy Vermeer