Beatles Tribute

Quando e Dove

Prezzo

CHF 15.-

Promotori

Extra

Membri del gruppo:

Tommaso Tam (Paul): Voce Basso ;
Giovanni Marinelli (John) : Voce Chitarra ;
Giuseppe Bonomo (George) : Voce Chitarra 
David Sabiu (Ringo) : Voce Batteria

Lo show comprende una quarantina di canzoni tra le più famose dei Beatles, eseguite filologicamente e rigorosamente con gli stessi strumenti d’epoca e costumi di scena vintage.

The Menlove (Menlove Avenue era la strada dove abitava John Lennon a Liverpool) nascono nel 2008 dal’incontro di quattro musicisti professionisti con alle spalle una vasta ed importante esperienza live e in studio affiancando grandi nomi del panorama della musica italiana.

La sfrenata passione per la musica e per il quartetto di Liverpool ha fatto in modo che il progetto di una Beatles tribute fosse realizzabile.

In repertorio, tutti i singoli più celebri, alcuni B-sides e brani del periodo “Cavern club” e “Amburgo”.
La band ha calcato i palchi dei Liveclub più noti del circuito italiano come il Musik Off (Modena), il Locomotiv (Bologna), Rock Island (Rimini), Deposito Giordani (Pordenone), il BradiPop (Rimini), Chet Baker (Bologna), Teatro Verdi (Cesena), Naima Club (Forlì).

hanno partecipato a varie trasmissioni radiofoniche e televisive tra cui X Factor, il celebre programma in onda su Rai 2, esibendosi in diretta in prima serata nella puntata del 07/10/09.


Rolando Giambelli (Presidente di Beatlesiani d’Italia associati) con il quale collaborano a diversi progetti, li ha definiti “superbamente filologici”.

Immagine: www.facebook.com/themenlove