Corso di Web Marketing

Da Marketing Manager a Digital Marketing Manager

Prezzo

CHF 1650.- iscrizioni per i soci di NetComm Suisse Association all’indirizzo http://netcommsuisse.ch/Courses/Da-Marketing- Manager-a- Digital-Marketing- Manager.html e per tutti coloro che si iscrivono entro il 10 agosto 2016.
CHF 1900.- per chi si iscrive dopo il 10 agosto.
La quota comprende la partecipazione, il rilascio dell’attestato, la certificazione finale per l’ottenimento dei crediti ECTS e la documentazione didattica.

Promotori

SUPSI - Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana
Via Pobiette 11
6928 Manno
+41 (0)58 666 60 14
[email protected]
www.supsi.ch

Extra

Per vedere il dettaglio del Programma Didattico e per accreditarsi è possibile visitare il sito di SUPSI nella sezione Catalogo all’indirizzo http://bit.ly/29xCZlR o contattare [email protected]
Per maggiori informazioni e per accreditarsi è possibile rivolgersi anche a Pro Web Consulting all’indirizzo [email protected] o contattare [email protected]

Dove e Quando

SUPSI DEASS - Area economia aziendale e sociale
via Cantonale 18
6928 Manno
Vedi sulla mappa

05.10.2016

dalle 09:00 alle 17:00

06.10.2016

dalle 09:00 alle 17:00

13.10.2016

dalle 09:00 alle 17:00

20.10.2016

dalle 09:00 alle 17:00

27.10.2016

dalle 09:00 alle 17:00

SUPSI, la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana, organizza per ottobre 2016 un corso di 40 ore ripartito su 5 giornate, dal titolo: “Da Marketing Manager a Digital Marketing Manager”, in collaborazione con l’agenzia SEO Pro Web Consulting.
I target sono i decision-maker delle aziende: i responsabili Marketing e i General Manager che vogliano approfondire le proprie conoscenze nel settore, per una migliore Digital Transformation delle proprie business unit.

L’appuntamento sarà a Manno, nella sede del DEASS, Dipartimento di Economia aziendale, Sanità e Sociale.
Ogni giornata verrà dedicata a un macro-argomento nell’ambito del Web Marketing: dallo sviluppo del sito web alla gestione delle campagne di advertising online, dalla SEO, cioè l’ottimizzazione per i motori di ricerca, alle attività di Digital PR e Social Media Managing, dal monitoraggio della reputazione online agli Analytics.
Responsabile del corso sarà Alessandro Siviero di SUPSI e fra i docenti anche gli esperti di Pro Web Consulting, che forniranno una panoramica sulle diverse discipline, con un focus sulle proprie aree d’eccellenza, cioè la SEO e i Web Analytics.
A loro, si uniranno professionisti rinomati di ogni ambito, per fornire sia nozioni teoriche sia interessanti success case. Il panel completo dei relatori sarà disponibile alla visione nelle prossime settimane.

Comunicato stampa

Immagine: Flickr.com - Christophe Benoit