Opening Party with J.Ax @ Vanilla Club

Quando e Dove

Prezzo

Prevendita: CHF 20.-

Promotori

Enjoy Productions Sagl
Via Cantonale 89
6595 Riazzino
+41 (0)91 840 22 44
[email protected]
www.enjoyticino.com

Extra

Informazioni e tavoli +41 (0)76 321 6969
Prevendite

Serata all'insegna del divertimento e della buona musica. Dopo una lunga pausa estiva, Vanilla Club riapre le porte del divertimento con la prima notte evento della stagione 2016/17. Ad aprire le danze, un ospite d’onore proveniente dalla vicina Italia, reduce da continue hits e personaggio dal fortissimo carisma: avremo l’onore di avere in consolle J-Ax, con un lungo e carico dj set ricco di musica a tutto volume e giochi di luci, Co2 ed altro ancora.

In sala La Nuit, torna per l'apertura della nuova stagione Reggaeton Revolution 2.0 con il meglio della musica black suonata da Sonny Garcia e Marcy.

 In sala The Hall torna invece Kenny Ground, in compagnia di Nerique Delamare.
 

Biografia J-Ax

Alessandro Aleotti, meglio conosciuto con lo pseudonimo di J-Ax (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni novanta e per la carriera solista intrapresa a partire dal 2006.È il fratello maggiore di Grido, ex-componente dei Gemelli DiVersi. Per alcuni mesi ha preso parte al progetto Due di Picche, poi accantonato, assieme a Neffa. Nel corso dei primi anni 2000 J-Ax ha abbandonato sempre di più lo stile rap per abbracciare uno stile più tendente al pop, pur rimanendo legato alle sue radici.