Emanuele Maniscalco Trio

La Jam Session di Jazzy-Jams

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Jazzy Jams
Via Besso 42a
6900 Lugano
+41 (0)79 521 92 93
[email protected]
www.jazzinbess.ch

Extra

Prenotazione per cena obbligatoria: 
[email protected] 
oppure allo +41 (0)79 337 00 59

L'evento principale di Jazzy-Jams è la Jam Session mensile che riunisce attorno ai tavoli musicisti e appassionati per fruire di una cena in compagnia, allietati dalla musica introdotta da un trio base, capitanato da Emanuele Maniscalco, artista italiano.

Dopo il set iniziale del trio viene servita la cena e subito dopo il trio base lancia la Jam Session vera e propria, aperta a tutti i musicisti.

Emanuele Maniscalco è un artista italiano che vive tra Brescia (IT), Copenhagen (DK) e Malmö (SE). E 'nato nel 1983 e ha preso la musica in tenera età. I suoi strumenti principali sono il pianoforte e la batteria, ma è attivo anche all'interno di fotografia, la scrittura, l'insegnamento musicale e composizione. Questa sensibilità multiforme è venuto sia da studi liceali umanistiche (in un primo momento all'interno di antica lingua e la cultura greca e latina, poi più orientata verso la filosofia, la pedagogia e psicologia) e un naturale, senza fine la curiosità sulle diverse forme di espressione umana - dall'architettura alla spiritualità, dalla letteratura alla medicina alternativa.

Immagine: www.flickr.com - Sachitha Obeysekara