AC/DC Night 2017 special Guest Marc Storace LIVE @ Temus Club

Quando e Dove

Prezzo

Ingresso: CHF 20.- Member Card Non Valida

Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
+41 (0)91 605 11 50
[email protected]
www.temus.ch

Extra

Info & tavoli:
+41(0)79 68 11 471 
L'ingresso è vietato ai minori di 18 anni, consigliato over 25.

Come da tradizione per iniziare al meglio il nuovo anno al Temus Club di Serocca d’Agno si trasforma in una serata dedicata alla grandissima rock band Australiana AC/DC.
Questa edizione, oltre alla rock band ticinese Alto Voltaggio, la voce di Frank Knight direttamente dall’Inghilterra e Matteo Vago degli ON/OFF ex tribute band AC/DC ospite alla chitarra, vedrà come special guest della serata il cantante dei Krokus, Marc Storace.

Marc Storace
È noto principalmente per la militanza nel gruppo heavy metal svizzero Krokus. Ha uno stile vocale molto simile a quello del cantante degli AC/DC Bon Scott, al quale viene spesso paragonato.
Tornato nei Krokus nel 2003 per realizzare Rock the Block, album che guadagnò direttamente il primo posto nelle classifiche svizzere, e che riscosse successo anche nel resto del mondo. Mentre nello stesso anno pubblicò con i Biss, l'album Jocker In The Deck. Dopo aver rinconquistato una notevole popolarità, i Krokus di Storace pubblicano il live Fire and Gasoline: Live 2004, registrato durante i vari concerti del Rock the Block Tour. Nel 2005 con i Biss, pubblicò Face-Off e l'anno successivo X-Tension.
Il 15 settembre 2006 esce Hellraiser per la AFM Records, che inoltre celebra i 30 anni di carriera dal debutto dei Krokus. Grazie a quest'ultimo grande successo, verranno riconosciuti definitivamente come il gruppo rock svizzero di maggior successo nella storia.