Microblasted - Giorgio Carella

Finissage

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Spazio 1929
Via Antonio Ciseri 3
6900 Lugano
+41 (0)91 921 02 26
[email protected]
www.spazio1929.ch

Amici, parenti, genitori e bambini, sono tutti invitati a trascorrere un pomeriggio in compagnia in occasione del finissage della mostra foto sonora Microblasted, che lo Spazio 1929 ha avuto il piacere di ospitare nel corso dell'ultimo mese.

Si potrà vedere o ri-vedere per l'ultima volta l'esposizione, gustare torte e dolcetti e brindare insieme all'arrivo della primavera.

Sarà presente anche l'artista Giorgio Carella, a disposizione per due chiacchiere e per firmare il bel libro diario di viaggio che accompagna la mostra.

E per i genitori che volessero godersi l'esposizione (e qualche ora) in santa pace, dei propri figli si prenderanno cura le mamme spaziali dello Spazio 1929.

Giorgio Carella
Nato nel 1974 a Catania. Nel 2000 si diploma in regia alla Civica Scuola del Cinema di Milano e da allora realizza cortometraggi (Ovest, Dialogo fra un allenatore e il suo secondo, Just In God) e documentari (tra i quali La notte del Leone; la seria televisiva Scrivere New York; Il lato sbagliato del ponte; Storie del fiume sacro, e più recentemente Storia degli uomini che volevano bruciare New York, prodotto e distribuito da Istituto Luce), lavori presentati e premiati in numerosi festival, in Italia e all’estero. Lavora anche come direttore della fotografia. MicroBlasted è la sua prima mostra fotografica.