Maraya

Wor(l)ds Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Begoña Feijoó Fariña presenta il suo libro, “Maraya” (Augh!, 2017), un romanzo introspettivo, un poetico e catartico flusso di coscienza.

Maraya è un romanzo introspettivo, un poetico e catartico flusso di coscienza. È la storia di una donna arrabbiata con la vita, con l'amore, con la famiglia d'origine, con la società. Maraya intraprende un percorso lento e doloroso di autoannientamento attraverso il whisky e uno stile di vita devastante.

Finché una sera d'estate non rivede casualmente la sua amica Francesca. Da questo momento la lotta fra la voglia di distruggersi e la vita che bussa diventa sempre più intensa. E sarà proprio Francesca a restituire alla protagonista la padronanza di sé e a condurla sulla strada della salvezza attraverso un viaggio spirituale, alla ricerca di quella bellezza che è poeticamente nascosta in ognuno di noi. 

Accompagna la presentazione Giovanni Lucchese, autore della raccolta “Pop Toys” e del romanzo “Questo sangue non è mio”, vive a Roma, dove scrive racconti e articoli di attualità. Appassionato di musica, cinema e letteratura contemporanea, frequenta da diversi anni i corsi della Scuola di Scrittura “Omero”. I suoi romanzi sono pubblicati dalla casa editrice Alter Ego edizioni.