Love for Life 2017

Il simposio scientifico per una nuova consapevolezza

Prezzo

CHF 55.- sconto early bird firno al 31 luglio
CHF 80.- prezzo intero 

Promotori

Qre-Network
Via Induini 2
6833 Vacallo
+41 (0)91 683 56 32
[email protected]
www.Qre-Network.ch

Extra

Dove e Quando

Palazzo dei Congressi
Piazza dell'Indipendenza 4
6900 Lugano
Vedi sulla mappa

09.09.2017

dalle 09:00 alle 18:00

Uno straordinario viaggio tra antichi e rivoluzionari segreti e le scoperte scientifiche più all'avanguardia per accedere al proprio potenziale creativo e trasformare la propria vita in accordo al proprio sé più profondo.

Un congresso aperto a tutto il pubblico che permetterà di conoscere le dinamiche della propria esistenza che impediscono di essere soddisfatti della vita che si sta vivendo.

Arriva un momento in cui si viene sempre messi alla prova, e la capacità di superare queste prove è scritto nelle dinamiche conflittuali del proprio inconscio. Se si riesce a capire come si comporta il proprio inconscio si riuscirà a continuare ad attrarre benessere, gioia e realizzare i propri progetti di vita.

L'unico evento in Ticino in cui poter interagire direttamente con gli esperti più autorevoli nel campo della trasformazione interiore, e accedere quindi agli strumenti per allinearsi a gioia, ricchezza e libertà emotiva, fisica e mentale.

Programma

09.00: Roberto Ostinelli
La comunicazione e l'informazione nei nuovi paradigmi scientifici
. La rivoluzione ed evoluzione quantistica nella biologia, e nella mente del vivente per superare gli eterni conflitti

10.00: Marcello Foa
Tra informazione e manipolazione: alla ricerca della verità nell'era delle news a ciclo continuo e degli spin doctors. 
Quando il cittadino cerca nuove consapevolezza e nuove forme di comunicazione attendibile in un caos massmediatico

11.00: Break

11.15: Gian Piero Abbate
La teoria dei campi informazionali
. Attivare il nostro corpo diventa una possibilità scientifica basata su una visione organica quantisticamente evoluta alla comprensione dell'Universo. La Fisica si sta ampliando all' informazione, in una dimensione dove non esistono spazio, tempo, energia e materia. Nascono nuovi applicativi basati su tecnologie spirituali dove sarà possibile riprogrammare le funzioni cellulari per attivare un ringiovanimento naturale.

12.30: Break

14.00: Roberto Ostinelli
La regolazioni dei sistemi comunicativi mente-corpo
. I 4 cervelli interconnessi suonano coordinatamente la sinfonia della vita tra mente e corpo, mentre il nostro inconscio diviene il pilota automatico che pianifica la nostra esistenza, ossia il destino.

15.15: Giorgio Del Sole
Il modello Emodeling per trasformare profondamente la vita delle persone.
 Come accedere all'inconscio e comprendere la propria strada interiore più elevata per raggiungere uno stato di completa realizzazione nella vita.

16.30: Marijana Jufer
Strumenti evolutivi per l'infanzia di oggi e l'uomo di domani
. Come guidare e sostenere la crescita dei bambini per divenire adulti liberi, conoscendo  i naturali meccanismi di sviluppo cognitivo intrinsechi nell'essere umano

17.15: Endrik Favero e Maria Guastamacchia
All'interno di questo convegno avrai opportunità di ascoltare uno straordinario concerto.
 Endrik Favero - Human Sound Composer / Music Producer presenta Sequenze Sonore del linguaggio universale per attivare e rigenerare il corpo.

Attraverso le Sue Composizioni, Endrik Favero mette a disposizione un gran numero di Chiavi Sonore  per consentire ad ognuno, in relazione al proprio livello di consapevolezza, di iniziare già da subito ad “Accordare”, riportando al Suono d’Origine, quindi allo stato ottimale, qualsiasi situazione disarmonica psico-fisica.

Relatori

Dr. Roberto Ostinelli:
Medico internista, laureato in medicina nel 2002 a Berna, proprietario di uno studio medico dove esercita l'attività di medico di famiglia da 9 anni.

Marcello Foa:
Giornalista, scrittore e docente universitario. Attualmente dirige il Gruppo del Corriere del Ticino e insegna giornalismo all’Università della Svizzera italiana. 

Giorgio Del Sole:
È uno dei massimi esperti dei processi mentali. La conoscenza dell'inconscio e dell'animo umano, lo ha portato alla creazione di una nuova categoria della consapevolezza interiore, l' Emodeling; una metodica che riesce a trasformare concretamente la vita delle persone, risolvendo i loro conflitti interiori, le paure e le convinzioni limitanti.

Marijana Jufer:
È responsabile del suo studio di Ergoterapia e terapie complementari InConsonaza, si è diplomata come ergoterapista nel 2007. Da molti anni studia e approfondisce le tematiche legate all'infanzia, all'apprendimento, alla salute mentale e allo sviluppo umano attraverso lo studio personale, le formazioni, la pratica professionale e il volontariato. È membro di comitato nell'associazione prima infanzia della tre valli e nell'associazione scuola Aurea di Biasca.

Endrik Favero:
Musicista, Compositore, Suono Terapeuta e Ricercatore delle Moderne Tecnologie Vibrazionali. Compone e Produce Musica per il Benessere, per l'Armonizzazione di Ambienti e per l’Accordatura del Corpo Umano. Ideatore della Tecnologia di ri-Allineamento al personale Suono d’Identità ID-VIBES®.

Gian Piero Abbate:
Nato a Udine, cresciuto a Genova, risiede a Pordenone dopo essersi laureato in Fisica a Padova. Dal 1980 Esperto della Commissione Europea per l'informatica e le energie alternative, libero professionista, diplomato in Teologia, padre di due figli, ha intrapreso una serie di ricerche sull’antica Qabalah, tenendo corsi in varie parti d'Italia. Ha sviluppato una teoria fisica che spiega sia l’immortalità dei corpi sia la Resurrezione.

Maria Guastamacchia:
Ricercatrice fin da giovane età nel settore della Crescita personale, di cui 11 anni dedicati all’Alchimia Interna, allo studio e all’applicazione di antiche scienze e arti mistiche viaggiando tra Cina, Canada ,Londra, Irlanda, Malaysia con valorose Insegnanti di Metafisica ( Suet Wan Thow & Belle Cheng formate da Stuart Wilde). Ideatarice della Tecnologia L.E.I. Lettura del Campo Energetica Intuitiva Operatore di Kirurgia Interdimensionale.