Fred Hersch Trio

Tra jazz e nuove musiche

Quando e Dove

Prezzo

CHF 30.– / 25.- Primi posti / ridotti 
CHF 25.– / 20.- Secondi posti / ridotti 

Promotori

RSI - Rete Due
6900 Lugano
+41 (0)58 135 91 57
www.rsi.ch/rete-due
retedue.rsi.ch
Centro Culturale Chiasso
Via Dante Alighieri 3b
6830 Chiasso
[email protected]
www.centroculturalechiasso.ch

Extra

Prevendita:
Biglietteria Cinema Teatro Chiasso
+ 41 (0)91 695 09 16
[email protected]

Punti vendita Ticketcorner:
La Posta, Manor, Sportelli FFS

Prevendita online:
Ticketcorner.ch

Diretta radiofonica su Rete Due

Appellativo di una stagione di concerti dove confluiscono generi e tendenze legate al concetto di improvvisazione, Tra jazz e nuove musiche – prodotta dalla Rete Due sin dalla fine degli anni ’80 - ha ospitato nel corso della sua lunga storia numerosi tra i più acclamati nomi della scena musicale contemporanea accanto a molti giovani musicisti emergenti.

Nata nel leggendario Studio 2 della RSI di Lugano-Besso, la rassegna si propone ormai regolarmente anche al di fuori degli spazi dell’ente radiotelevisivo, con concerti e spettacoli nati in collaborazione con altri enti, associazioni e organizzazioni attivi sul territorio della Svizzera italiana e sostenuti dal Percento Culturale di Migros Ticino. 

La prima parte della nuova stagione 2017/18 esordirà a metà ottobre e proseguirà fino a dicembre. Il quarto concerto aprirà con l'incredibile musica del Fred Hersch Trio.

Maggiori informazioni
Programma

Fred Hersch piano
John Hébert contrabbasso
Eric McPherson batteria

Fred Hersch, uno dei grandi stilisti del piano jazz contemporaneo, si presenta per la prima volta nella Svizzera italiana con la line-up d’eccellenza che conduce da tanti anni. The Art of the Trio in una delle sue somme formulazioni.