In Elektra

Prezzo

CHF 10.-

Promotori

Yolo Pub
Via Vergiò 18
6932 Breganzona
+41 (0)91 980 34 34

Dove e Quando

Yolo Pub
Via Vergiò 18
6932 Breganzona
Vedi sulla mappa

24.09.2017

dalle 18:00

In Elektra è un punto di fuga fra due mondi. Partendo da esperienze sedimentate, intuizioni sonore si contaminano grazie all’ immaginazione e all’ elaborazione di percorsi interiori.

Silvia Cignoli e Valentina Guidugli sono due musiciste con un background totalmente differente, entrambe attratte da un orizzonte dove la parola d’ordine è contaminazione, fra musica contemporanea, rock, brani originali e improvvisazione.

Ispirazioni: contemporanea, noise, classica, no wave, hypnagogic, rock, improvvisazione, musica sperimentale, elettronica.

Valentina Guidugli - basso elettrico, voce, effetti.
Studia basso e elettrico con Augusto Gentili e voce con Luigina Bertuzzi. Avvicinatasi alla musica in giovane età, suona fin da subito in band rock-pop, iniziando nel 2004 lo studio più approfondito e professionale dello strumento e della musica.

Silvia Cignoli - chitarra elettrica, effetti.
Si è formata come chitarrista classica con P. Coppi alla Civica Scuola di Musica di Milano. Nel 2011 consegue con la lode il Master in Music Performance al Conservatorio della Svizzera Italiana sotto la guida di M. Laura, parallelamente studia chitarra elettrica con F. Zago.