IMPORTANTE - Aggiornamenti Coronavirus
Adulti CHF 35.-
Studenti CHF 22.-
Bambini fino ai 14 anni CHF 12.-
Prenotazioni su www.ticketino.com
Tutto l’incasso verrà devoluto all'associazione “Clown senza frontiere – Svizzera”
Il Teatro Dimitri, fondato nel 1971 dal Clown Dimitri e da sua moglie Gunda, non vuole soltanto essere un luogo di alta qualità nel campo delle arti performative, ma anche un luogo d’incontro per condividere esperienze, scambiare idee e dialogare.
La compagnia Pas de Deux, Wakouwa Teatro, Les Diptik e tanti altri artisti internazionalmente attivi e riconosciuti propongono un Variété con numeri circensi, musica e teatro da non dimenticare!
“Clown senza frontiere” è un’associazione senza scopo di lucro che riunisce performer, clown, musicisti, ballerini, teatranti, specialisti del gioco e intellettuali che si preoccupano del mondo in cui stiamo vivendo. Lo scopo principale delle missioni è incontrare persone, specialmente bambini, nelle aree di crisi in giro per il mondo, e creare occasioni per curare le esperienze traumatiche causate da guerra e sradicamento. Gli interventi di "Clown senza frontiere" portano il sorriso come forma di aiuto umanitario, alle persone che vivono nelle zone del mondo colpite da guerre o catastrofi.
Sito web
Immagine: Flickr.com - Gilde Clown