9th Card - irgendwie/was/wann dj set @ Turba

Prezzo

soci junior CHF 5.-
soci sostenitori + ospite CHF 0
soci attivi + ospite CHF 0
 

Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
6900 Lugano
+41 (0)79 684 49 52
[email protected]
www.turba.xyz

Dove e Quando

Turba
via Cattedrale 11
6900 Lugano
Vedi sulla mappa

10.02.2018

dalle 21:30

Tra i vari spazi, dall'arredo spiccatamente non superficiale, apprestati per ospitare i frequentatori più curiosi, v'era la stanza principale. Essa fungeva da sede — questa stavolta immersa in una soffice luce di ceri — per l'avvenimento da tempo annunciato. Nonostante fosse stata concordata l'insolita assenza del buio "naturale", non sarebbero tuttavia scaduti il principio primo e i presupposti simbolici di colui che avrebbe dovuto esibirsi da lì a poco perso nei meandri delle opzioni in divenire.
Invariato quindi il processo metodologico, rimaneva pertanto ancora valida e inossidabile la nota riportata in calce sin dalla volta precedente:

L'incognita è la verità, l'intuizione illumina la strada dell'introspezione.

L'arcano IX, L'Eremita, il Cercatore. Esposto all'indagine, la sua mente è in tutto e per tutto votata a questa nobile causa. Non troverà conforto nelle certezze finché il viaggio resterà più importante della meta. Dietro al segreto di ogni decisione si cela una scoperta: ciascun passaggio è una soluzione, un'evoluzione, una maturazione, una comprensione e una misurazione.