Charity Masquerade Party

Evento di beneficienza

Prezzo

CHF 170.- contributo di beneficenza per la serata cocktail in maschera a testa.

Promotori

Hotel Splendide Royal
Riva Antonio Caccia 7
6900 Lugano
+41 (0)91 985 77 11
[email protected]
www.splendide.ch

Extra

Iscrizione obbligatoria entro il 15 febbraio 2018 (250 posti):
[email protected] 
+41 79 513 59 33

Dove

Hotel Splendide Royal
Riva Antonio Caccia, 7
6900 Lugano
Vedi sulla mappa

22.02.2018

dalle 19:00

La fondazione Aphantree JSL organizza il Charity Masquerade Party. Una serata di beneficenza in favore dell’educazione e dell’aiuto a bambini orfani o abbandonati nel nord-est della Thailandia.

La regia musicale della serata sarà affidata al DJ Studio 54, Jonata Garavaglia (noto anche come il DJ di Régine e Charly Max), e un premio sarà assegnato al miglior costume di Carnevale in un concorso presentato dall’attore Beppe Farah, (attore, presentatore e doppiatore, voce storica di Radio Milano International e interprete di sceneggiati su  RSI, RAI e Canale 5).

Un dress code all'insegna della simpatia e tante maschere per il divertimento non distrarranno dal fine benefico della serata il cui obiettivo è fare del bene divertendosi con il solo scopo di raccogliere fondi da destinare a realtà sfortunate e di far conoscere la possibilità di aiutare giovanissimi in difficoltà.

I progetti attuali comprendono:
Costruzione di una nuova scuola
Costruzione di nuove case che permettano ai bambini di avere una sistemazione dignitosa
Garantire ai bambini un intero anno scolastico

Fondazione Aphantree JSL:
Fondata nel 2008 a Bangkok, dalla Signora Aphantree Potoukian-Jitwikham, a seguito allo tsunami del 2004, per contribuire alla ricostruzione delle case e delle scuole nel Nord-Est della Thailandia. Dal 2009, la Fondazione si occupa pure dell’educazione scolastica dei bambini orfani e riesce a garantire a loro un intero anno di studi. Il Charity Masquerade Party è ormai diventato un evento atteso in occasione del Carnevale.