Psicoteatro - Cristobal Jodorowsky per la prima volta in Ticino

La strada dell'autorealizzazione

Quando e Dove

Prezzo

CHF 45.- + Diritti di prevendita on-line

Per l'acquisto di biglietti visitare il seguente link oppure si possono acquistare i biglietti la sera dello spettacolo dalle 19:00 presso la cassa del teatro.

Promotori

La Ghianda di Simona Trabucco
Via Marco da Carona 9a
6900 Lugano
+41 (0)79 599 91 10
[email protected]
www.laghianda.ch

Extra

Per maggiori info sito web

Lo Psicoteatro è una serata di puro teatro che nasce dalla necessità di Cristobal Jodorowsky di creare un’esperienza per le persone che fosse “libera” dal commercio. Non perché il denaro sia sporco o cattivo ma perché potesse essere accessibile a tutti.

Questo straordinario artista e psicosciamano ad ogni spettacolo crea atti psicomagici collettivi per il pubblico presente. Quella dello Psicoteatro, infatti, è un’esperienza collettiva, dove il pubblico lavora all’unisono con Cristobal Jodorowsky.

Il palco diviene lo specchio della nostra esistenza e con molto umore e leggerezza si viene portati a riconoscere in che modo questi temi fondamentali influenzano, contagiano e guidano la nostra vita.

Negli anni lo Psicoteatro, un vero e proprio atto di psicomagia collettiva, è arrivato in Messico, Colombia, Argentina, Spagna, Italia… e ora finalmente in Svizzera, con il nuovo spettacolo di Cristobal Jodorowsky “La Strada dell’Autorealizzazione”.

Locandina