Visionary Night - Incontro con Salvatore Aranzulla

La leadership nell’era del digitale

Quando e Dove

Prezzo

Early-bird:  CHF 65.00 - fino al 25.03.2018
Ticket famiglia (2 adulti + 2 ragazzi) CHF 50.00
Studenti (Scuola media, liceo, scuole professionale): CHF 10.00 da pagare in contanti il giorno / posti limitati
Soci individuali: CHF 80.00
NON SOCI: CHF 125.00

Iscrizioni entro lunedi 4 giugno 2018. Posti limitati.

Promotori

ated - ICT Ticino
Casella Postale 1261
6500 Bellinzona
+41 (0)91 857 58 80
[email protected]
www.ated.ch

Per chi lavora con le nuove tecnologie, per chi ha il compito di definire le nuove regole della società digitale, per gli appassionati di informatica e per tutti coloro che intendono fare impresa nel mondo digitale, startupper e studenti compresi, si tratta di evento da non perdere. È un’occasione per conoscere da vicino il volto di chi, con molta umiltà, determinazione e leadership, ha saputo fare impresa, inventando di fatto, in tempi non sospetti, un nuovo mestiere.

Chiunque abbia mai fatto delle ricerche in Internet, non può non essersi imbattuto nei tutorial preparati ad arte da Salvatore Aranzulla con grande maestria e professionalità. Il suo blog (www.aranzulla.it) domina costantemente le classifiche dei risultati di Google. Il suo ultimo libro dal titolo "Metodo Aranzulla" è per la seconda volta (in meno di una settimana) sold out su Amazon.

Un viaggio - intervista alla scoperta dei successi professionali di Salvatore Aranzulla condotto da Alessandro Trivilini.

Maggiori informazioni

L'evento è organizzato da Ated ICT Ticino in stretta collaborazione con il Servizio informatica forense SUPSI e Clusis, l’Associazione svizzera per la sicurezza delle informazioni