Hack the City 2018

4a Edizione della Svizzera italiana

Quando e Dove

Prezzo

CHF 30.- prezzo intero
CHF 40.- Last minute

Promotori

Hack the City
Via Lucino 1
6932 Breganzona
www.hackthecity.ch

Extra

Per concorrere, i futuri partecipanti devono registrarsi sul sito Hack the City online.
I biglietti per partecipare sono disponibili fino al 25.04.2018 alle 23:59.

Visitatori e ospiti entrano gratuitamente sia il venerdì 27 sia la domenica 29 aprile (prenotazione altamente raccomandata).

Hack the City ritorna. La 4a edizione si terrà all’Università della Svizzera italiana, in un ambiente più adatto adatto e a diretto contatto con le istituzioni che hanno sostenuto la manifestazione dall’inizio ed è organizzato nell’ambito del Sistema Regionale d’Innovazione (SRI).

Hack the City è l’hackathon ufficiale della Svizzera italiana ed è tra i più popolari eventi di questo tipo a livello nazionale, grazie alla sua natura informale e ai ricchi premi in denaro conferiti ai vincitori. Una novità di HTC18 riguarda la presenza di tre università accreditate della regione: SUPSI, USI e Franklin University Switzerland

Sviluppatori, designer, maker e appassionati del mondo della tecnologia, dell’impresa e dell’innovazione competono per presentare idee e progetti in grado di individuare soluzioni creative e d’impatto a problemi reali. Premi in denaro saranno conferiti ai primi 3 progetti (CHF 5’000.-, CHF 2’500.- e CHF 1’000.-), ma non solo: le imprese coinvolte saranno presenti con mentori e tecnici, saranno in grado di osservare e incontrare potenziali nuovi collaboratori durante le 48 ore in un contesto informale ed evitando i soliti ostacoli che tipicamente si presentano durante le fasi di selezione.

Maggiori informazioni