Torneo internazionale di calcio under 18

Quando e Dove

Prezzo

È possibile acquistare il singolo biglietto giornaliero che dà accesso a tutte le partite in progamma in un determinato giorno.
Biglietto singolo entrata campo per eliminatorie: CHF 5.-
Biglietto singolo entrata tribuna e campo per eliminatorie: CHF 20.-
Biglietto singolo entrata campo per finali/semifinali: CHF 10.-
Biglietto singolo entrata tribuna e campo per eliminatorie: CHF 20.-

Entrata gratuita per i minori di 16 anni.

Si possono inoltre acquistare le tessere che danno diritto all’accesso ai campi da gioco durante il torneo per tutte le partite in una o più località a dipendenza del tipo di abbonamento. Per acquistare le tessere: [email protected]

Tessera entrata tribuna: CHF 100.-
Entrata libera ai campi per tutti i 5 giorni della manifestazione. Al Comunale di Bellinzona libero accesso alla tribuna principale.

Tessera entrata campo: CHF 35.-

Accrediti: Rivolgersi a [email protected] entro il 27.03.2018 alle 23.00

Promotori

AC Bellinzona
Casella postale 1120
6500 Bellinzona
[email protected]
www.acbellinzona.ch

Extra

Nato nel 1941, in pieno periodo bellico, per gli organizzatori non fu subito possibile coinvolgere club internazionali e, fino al ’46 le partecipanti erano sei e tutte di nazionalità svizzera: Bellinzona, Young Boys, Lucerna, Young Fellows, Maria Hilf e Lugano. Si impose la squadra di casa.

Il torneo è in seguito negli anni cresciuto notevolmente, portando sempre numeroso pubblico al Comunale di Bellinzona, elevando sempre più la qualità tecnica, arrivando ad aggiudicarsi anche il prestigioso patrocinio della FIFA.

Immagine: Flickr.com - Umberto Rotundo